didacotan Admin replied

349 weeks ago

Killing Season

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è una brillante esposizione di arte del cinema. Voglio dire … devi solo aprire gli occhi davanti allo schermo e il resto arriverà. John Travolta è molto credibile nel ruolo di un soldato serbo. È un attore straordinariamente bravo anche se alcune persone lo mettono giù senza una buona ragione. Ho redatto alcune recensioni prima di scrivere questo e onestamente non mi importa delle persone che mettono giù questo artigianato. Il film non ha bisogno di essere perfetto. Il film non è stato realizzato per i serbiani … è stato creato per persone di tutto il mondo. E a quelle persone non importa meno di quanto sia perfetto il serbo di Giovanni. Quindi vai a vedere il film e grazie a me più tardi! :)
Le azioni di un soldato americano, Benjamin Ford (Robert Deniro), verso la fine del conflitto serbo-bosniaco lo seguono a casa per perseguitarlo. Ma non solo nella sua mente attraverso la coscienza, ma anche nella forma di un soldato serbo, Emil Kovac (John Travolta), piegato sul desiderio di una confessione e vendetta per una particolare azione contro di lui. Benjamin ora vive in una capanna in un posto selvaggio, fotografando la vita selvaggia, lottando con i suoi demoni e schivando la sua famiglia. L'ambientazione perfetta per due veterani per "averlo fuori", mano a mano, indisturbati da altre persone e le leggi e le convenzioni che li governano in un'area meno isolata o più popolata. <br/> <br/> È una sopravvivenza film con Emil come il cacciatore e Benjamin come la preda. È un film duro e brutale che può farti trasalire in alcuni punti e, forse, ridere involontariamente negli altri. Abbiamo visto film di questo tipo prima e sono sempre divertenti - quando fatto bene. E QUESTO È. Il colpo di grazia tra questi due uomini mentre cercavano di ottenere il meglio dell'altro sembrava "un po 'bizzarro"; per me ma coinvolgente. Il film è anche reso interessante (e più complesso) dal fatto che entrambi gli uomini sono simpatici. Quindi non è un semplice & quot; good vs evil & quot; film in cui vuoi chiaramente che il bravo ragazzo faccia sparire il cattivo. A proposito, John Travolta fa davvero dei bravi ragazzi. C'è sempre quel senso intimidatorio di & quot; pericolosità pazza & quot; sdraiato appena sotto la loro superficie. Buon accento anche nel film. Questo è un film divertente con conduttori simpatici. E vale la pena, credo, ogni stella che ho dato. Godere. Amore, Boloxxxi.
Amico, questo film mi ha ucciso. È stato davvero doloroso da guardare. Non sono sicuro se fosse del tutto da incolpare su quanto fosse fastidioso il personaggio di Travolta o cercando di capire perché De Niro avesse preso questo ruolo. Questo film ha sbagliato molto. Prima di tutto, Travolta è ancora arrabbiato per la sua esperienza di premorte avvenuta anni fa, quindi è pronto per la vendetta. De Niro è vecchio e vive nel mezzo della foresta assoluta, con una famiglia che sta morendo dalla voglia di visitare, ma continua a rifiutarsi. A mio parere, questo film è troppo disperso. Le scene di lotta erano incerte e il finale non era affatto buono. Questo mi fa davvero meravigliare che hanno appena fatto questo lavoro solo per uscire di casa o qualcosa del genere. Entrambi sono attori davvero grandi, ovviamente. Eppure, non è stato mostrato in questo film. Ho chiaramente trovato fastidioso Travolta, specialmente con quell'accento e De Niro non era attaccabile, il che non succede molto. A loro è stato chiesto di interpretare i loro ruoli solo perché sono attori noti e eccezionali. Vorrei sinceramente risparmiarti il ​​mal di testa e il tempo e basta evitare questo film. Ti farà molto bene.
Robert De Niro e John Travolta stanno dando la caccia a stipendi per la parte migliore di un decennio ora, ma più spesso che entrambi gli uomini possono essere contati per portare i loro giochi A - anche in B-movies. È il caso di "Killing Season", un film intrigante, ma in definitiva deludente, che consente a entrambi gli uomini di flettere i loro muscoli recitativi per la prima volta nella memoria recente. <br/> <br/> Travolta può sembrare ridicolo, con il suo capelli neri lucidi e barba da sottogola, e il suo tentativo di accento serbo è comico, ma dà il tipo di esibizione che ti ricorda perché è stato una star del cinema da quasi quarant'anni.Lui e De Niro giocano bene l'uno con l'altro, ed è un peccato che la sceneggiatura non sia all'altezza del loro livello. <br/> <br/> In definitiva, "Killing Season" cerca di sposare sia la sensibilità di Hollywood che quella d'art house, ma il risultato è un po 'come provare a connettere un Lego a un log Lincoln.
Deniro e Travolta erano ciò che ci si aspetta da questo film. Entrambi gli attori eccellenti hanno un po 'superato i loro numeri primi, anche se questo film ha mostrato pochi segni di regresso. Travolta, che indossa un sottogola e un po 'comico accento bosniaco-inglese, arriva in America nella speranza di vendicarsi di un ex soldato americano (Deniro) che era stato affrontato e ucciso nel conflitto bosniaco. <br/> <br / > Dopo aver rintracciato il soldato americano nella sua cabina di casa nel nord-ovest degli Stati Uniti, viene rivelato il retroscena. In fin dei conti, i due si impegnano in una battaglia avanti e indietro sulla campagna, mettendo in discussione gli spiriti contro gli spiriti nella speranza di uccidersi a vicenda. Il film ha momenti di intensa azione, seguito da scene articolate di sopravvivenza. Avrebbe potuto essere un po 'più lungo con più accumulo, da qui il mio punteggio di 7-10. Sarebbe stato un 6 se questo non fosse stato un film di Deniro-Travolta.La cinematografia è buona, la storia è essenziale e Deniro e Travolta fanno ciò che fanno.

Killing Season tells the story of two veterans of the Bosnian War, one American, one Serbian, who clash in the Appalachian Mountain wilderness. FORD is a former American soldier who fought on the fron
Download Spender full movie in italian dubbed in Mp4Total Drama Presents: The Ridonculous Race full movie in italian 720p downloadBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills full movie online freeBoss Level full movie in italian free download hd 720pCowboy Bebop song free downloadKickboxer - Il nuovo guerriero in italian free downloadDownload Sharpe's Company full movie in italian dubbed in Mp4Cowboy Ninja Viking 720pitalian movie dubbed in italian free download Dietro le linee nemicheRisposta armata full movie in italian 720p download

last edited 267 weeks ago by didacotan
Please log in to post a reply.