3a43a2fb81 Questa è una brillante esposizione di arte del cinema. Voglio dire … devi solo aprire gli occhi davanti allo schermo e il resto arriverà. John Travolta è molto credibile nel ruolo di un soldato serbo. È un attore straordinariamente bravo anche se alcune persone lo mettono giù senza una buona ragione. Ho redatto alcune recensioni prima di scrivere questo e onestamente non mi importa delle persone che mettono giù questo artigianato. Il film non ha bisogno di essere perfetto. Il film non è stato realizzato per i serbiani … è stato creato per persone di tutto il mondo. E a quelle persone non importa meno di quanto sia perfetto il serbo di Giovanni. Quindi vai a vedere il film e grazie a me più tardi! :) Le azioni di un soldato americano, Benjamin Ford (Robert Deniro), verso la fine del conflitto serbo-bosniaco lo seguono a casa per perseguitarlo. Ma non solo nella sua mente attraverso la coscienza, ma anche nella forma di un soldato serbo, Emil Kovac (John Travolta), piegato sul desiderio di una confessione e vendetta per una particolare azione contro di lui. Benjamin ora vive in una capanna in un posto selvaggio, fotografando la vita selvaggia, lottando con i suoi demoni e schivando la sua famiglia. L'ambientazione perfetta per due veterani per "averlo fuori", mano a mano, indisturbati da altre persone e le leggi e le convenzioni che li governano in un'area meno isolata o più popolata. <br/> <br/> È una sopravvivenza film con Emil come il cacciatore e Benjamin come la preda. È un film duro e brutale che può farti trasalire in alcuni punti e, forse, ridere involontariamente negli altri. Abbiamo visto film di questo tipo prima e sono sempre divertenti - quando fatto bene. E QUESTO È. Il colpo di grazia tra questi due uomini mentre cercavano di ottenere il meglio dell'altro sembrava "un po 'bizzarro"; per me ma coinvolgente. Il film è anche reso interessante (e più complesso) dal fatto che entrambi gli uomini sono simpatici. Quindi non è un semplice & quot; good vs evil & quot; film in cui vuoi chiaramente che il bravo ragazzo faccia sparire il cattivo. A proposito, John Travolta fa davvero dei bravi ragazzi. C'è sempre quel senso intimidatorio di & quot; pericolosità pazza & quot; sdraiato appena sotto la loro superficie. Buon accento anche nel film. Questo è un film divertente con conduttori simpatici. E vale la pena, credo, ogni stella che ho dato. Godere. Amore, Boloxxxi. Amico, questo film mi ha ucciso. È stato davvero doloroso da guardare. Non sono sicuro se fosse del tutto da incolpare su quanto fosse fastidioso il personaggio di Travolta o cercando di capire perché De Niro avesse preso questo ruolo. Questo film ha sbagliato molto. Prima di tutto, Travolta è ancora arrabbiato per la sua esperienza di premorte avvenuta anni fa, quindi è pronto per la vendetta. De Niro è vecchio e vive nel mezzo della foresta assoluta, con una famiglia che sta morendo dalla voglia di visitare, ma continua a rifiutarsi. A mio parere, questo film è troppo disperso. Le scene di lotta erano incerte e il finale non era affatto buono. Questo mi fa davvero meravigliare che hanno appena fatto questo lavoro solo per uscire di casa o qualcosa del genere. Entrambi sono attori davvero grandi, ovviamente. Eppure, non è stato mostrato in questo film. Ho chiaramente trovato fastidioso Travolta, specialmente con quell'accento e De Niro non era attaccabile, il che non succede molto. A loro è stato chiesto di interpretare i loro ruoli solo perché sono attori noti e eccezionali. Vorrei sinceramente risparmiarti il mal di testa e il tempo e basta evitare questo film. Ti farà molto bene. Robert De Niro e John Travolta stanno dando la caccia a stipendi per la parte migliore di un decennio ora, ma più spesso che entrambi gli uomini possono essere contati per portare i loro giochi A - anche in B-movies. È il caso di "Killing Season", un film intrigante, ma in definitiva deludente, che consente a entrambi gli uomini di flettere i loro muscoli recitativi per la prima volta nella memoria recente. <br/> <br/> Travolta può sembrare ridicolo, con il suo capelli neri lucidi e barba da sottogola, e il suo tentativo di accento serbo è comico, ma dà il tipo di esibizione che ti ricorda perché è stato una star del cinema da quasi quarant'anni.Lui e De Niro giocano bene l'uno con l'altro, ed è un peccato che la sceneggiatura non sia all'altezza del loro livello. <br/> <br/> In definitiva, "Killing Season" cerca di sposare sia la sensibilità di Hollywood che quella d'art house, ma il risultato è un po 'come provare a connettere un Lego a un log Lincoln. Deniro e Travolta erano ciò che ci si aspetta da questo film. Entrambi gli attori eccellenti hanno un po 'superato i loro numeri primi, anche se questo film ha mostrato pochi segni di regresso. Travolta, che indossa un sottogola e un po 'comico accento bosniaco-inglese, arriva in America nella speranza di vendicarsi di un ex soldato americano (Deniro) che era stato affrontato e ucciso nel conflitto bosniaco. <br/> <br / > Dopo aver rintracciato il soldato americano nella sua cabina di casa nel nord-ovest degli Stati Uniti, viene rivelato il retroscena. In fin dei conti, i due si impegnano in una battaglia avanti e indietro sulla campagna, mettendo in discussione gli spiriti contro gli spiriti nella speranza di uccidersi a vicenda. Il film ha momenti di intensa azione, seguito da scene articolate di sopravvivenza. Avrebbe potuto essere un po 'più lungo con più accumulo, da qui il mio punteggio di 7-10. Sarebbe stato un 6 se questo non fosse stato un film di Deniro-Travolta.La cinematografia è buona, la storia è essenziale e Deniro e Travolta fanno ciò che fanno.
didacotan Admin replied
349 weeks ago