didacotan Admin replied

354 weeks ago

Security

Show Spoiler

374e6bdcca Sono stato intrattenuto per tutto il film. Le sequenze d'azione erano piuttosto buone. Pensavo che il ninja che ridimensionava un muro liscio di cemento alto 50 piedi solo per essere immediatamente portato fuori in una piccola tromba delle scale era un po 'esagerato e inutile. Pensavo che le altre guardie di sicurezza fossero piuttosto rigide o che non fossero i ruoli giusti per quegli attori. La mia più grande domanda è … cosa è successo al personaggio di Banderas come Capitano in campo militare perché lui cadesse nei momenti difficili …Sembrava un po 'dura essere solo fuori per un anno …. e non aveva visto sua moglie n figli per quanto tempo ??? È stato un film guardabile …
Non riesco a credere che Antonio Banderas e Ben Kingsley abbiano accettato i loro ruoli in questa scusa sfrenata e risibile di un film d'azione. <br/> <br/> Non c'è davvero molto positivo da scrivere su questo relitto: ho iniziato a guardare si aspetta qualcosa di decente dai due protagonisti (che sono entrambi grandi attori) ma non ho potuto costringermi a finirlo. <br/> <br/> Dialoghi impertinenti, azione esagerata, cattiva recitazione e assurdamente ridicola & quot; tattica & quot ;. Questo è il peggiore dei film sul barile. Ho dato solo 2 su 10 per Banderas e Kingsley.
Ho trovato questo film molto intenso ed eccitante. Questo è il primo film di Banderas che ho visto in pochi anni e penso che sia stato facile come molti dei suoi film precedenti. <br/> <br/> Consiglio questo film a chiunque ami l'eccitazione …. una grande avventura bang-up.
Security (2017) o dovrei dire Die Hard in un centro commerciale è un film d'azione interpretato da Antonio Banderas in un tempo così lungo. Per me è sempre affascinante e cazzuto quando usa una doppia pistola in Desperado quindi sono molto contento di vedere questo film Il film è ben girato, la scena d'azione è così divertente con un tocco di "Home Alone" e buona interpretazione di Antonio e di una sconosciuta giovane attrice. Prima c'è un ragazzo molto fastidioso che sono così sicuro che diventerò un traditore ma si è rivelato davvero onesto e alla fine mi ha fatto guadagnare il rispetto. La scena di combattimento con Cung Le è buona, ma ancora una volta l'esecuzione è proprio come il film Savage Dog lo stesso anno in cui anche lui giocava da cattivo. so che può dare un calcio a tutti, ma per amore di Dio possiamo lasciare che l'uomo combatta fino alla fine?
Mi è piaciuto questo film divertente, nella linea di NID DE GUÊPES di Florent Emilio Siri, aka WASP NEST, credo. È stato ispirato da ASSAULT ON PRECINCT 13. La differenza principale è che in NID DE GUÊPES i cattivi erano SOLO sagome, non abbiamo mai visto i loro volti. Ecco, non rimane classico. Ma è molto teso, inventivo, anche se non sempre credibile, ma chi si prende cura di questo tipo di film? Dobbiamo accettarlo, questo è il nome del gioco. Di solito amo i film in cui non hai né buoni né cattivi, tranne in questo tipo di programma FUN come questo, che non ha nulla a che fare con l'atmosfera noir autentica. Un'altra cosa, Ben Kingsley alla fine ha scelto un film molto migliore in cui giocare, invece della merda in cui si trovava poco prima: NO WAY OUT.

the Dragonswing full movie download in italianthe No Joke! Survival: Canning Preserving! full movie in italian free downloadBagheera download di film interi in hdOne Good Memory film completo in italiano download gratuito hd 720pFuture Tense download moviesitalian movie dubbed in italian free download The Planter's WifeThe Mystery Man download movie freeSing for Me movie mp4 downloadTrapaca Gangster movie download in hdMetal Gear Survive full movie free download

last edited 273 weeks ago by didacotan
Please log in to post a reply.