didacotan Admin replied

349 weeks ago

Small Soldiers

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto questo film. Un concetto interessante, più plausibile sotto molti aspetti rispetto a & quot; Toy Story & quot; (che mi è anche piaciuto, non fraintendetemi), e alcuni disegni molto interessanti e effetti speciali, non tutti sono stati generati al computer, a differenza della maggior parte dei film di oggi. <br/> <br/> Ho visitato Universal Studious Hollywood nel periodo in cui stavano promuovendo questo film. Avevano in costume personaggi in giro vestiti come Gorgonites e Commandos (i Commandos ricevevano molta più attenzione), e avevano un palcoscenico sonoro con la maggior parte dei "giocattoli"; usato nel film in mostra. Questo è stato MOLTO bello da vedere. I personaggi erano fantastici, e alcuni dei veicoli Commando erano enormi! <br/> <br/> Vorrei che ci sarebbe stato un sequel. So che uno è stato considerato di volta in volta. Penso che la prossima volta, comunque, i Commandos debbano essere più eroici. Erano certamente più popolari delle Gorgoniti. In effetti, ho scritto un & quot; fanfic & quot; storia (mai pubblicata ovunque) dove Gorgonites e Commandos devono unirsi per sconfiggere una terza, più pericolosa minaccia - grandi dinosauri giocattolo. (Stan Winston, che ha lavorato sia su Small Soldiers che su Jurassic Park, probabilmente lo amerebbero …) <br/> <br/> Eerily, la vera tecnologia dei giocattoli sembra stare al passo con i Soldatini. Ho visto un nuovo giocattolo G.I.Joe che non solo parla, ma muove la sua bocca quando lo fa (con un piccolo aiuto dell'utente). Sembra anche leggermente come Chip Hazard. Quindi forse i cineasti dovrebbero considerare di fare un sequel di questo film fantastico prima che la tecnologia diventi una vecchia notizia!
Grazie all'errore, un negozio di giocattoli di Winslow Corners - una piccola e tranquilla città dell'Ohio - riceve una spedizione di figure di guerra. L'ex fornitore della difesa Globotech e il suo presidente (Dennis Leary) e gli impiegati (David Cross, Jay Mohr) si sono trasformati in pericolosi giocattoli per essere impiantati erroneamente con chip di intelligence militare. Comandato da Chip Hazard (voce di Tommy Lee Jones) prende sotto assedio il città e combattere i loro giocattoli rivali, i Gorgoniti, guidati dal pacifico Archer (voce di Frank Langella). Nel frattempo le Gorgonite uniscono le forze a due adolescenti: Alan (Gregory Smith) e Christy (Kirsten Dunst). L'élite commando crea devastazioni in città e assedi la casa dei ragazzi. <br/> <br/> Il film racchiude una combo di azioni rumorose, brividi, immagini spettacolari ed è piuttosto divertente. Cast ben curato e piacevole cast di supporto con Kevin Dunn, Phil Hartman, Wendy Schaal, Robert Picardo e Dick Miller, attore secondario al solito di Roger Corman e Joe Dante, tra gli altri. The Commando Elite sta attaccando come il film "Dirty dozen", infatti le voci sono interpretate dal casting originale, Ernest Borgnine, Jim Brown, George Kennedy e Clint Walker. Inoltre, un piacevole omaggio al film di "Patton" e alle immagini come una brillante colonna sonora del grande Jerry Goldsmith. La cinematografia colorata ed evocativa di Jamie Anderson. Gli effetti speciali sono di alto livello, i burattini sono ben portati in vita, sono fatti dal generatore di computer di David Andrews e dall'animatronic di Stan Winston. Il film è immaginativamente diretto da Joe Dante. Valutazione: Buono e divertente.
Il padrone della piccola città American May è tornato con una vendetta con questo grande film che combina i migliori elementi di Gremlins Innerspace e The Burbs per creare piccoli soldati che vale la pena vedere se non sei un fan di Dante, ma un must se lo sei.
Toy Story incontra Rambo in questa storia convenzionale di un'azienda manifatturiera alla ricerca della prossima grande novità. Progettano figure d'azione militari e mostri intelligenti che sperano di piacere ai bambini piccoli, ma commettono l'errore cruciale di programmarli con chip di munizioni allo stato dell'arte. Quando un adolescente acquisisce inaspettatamente un insieme di figure di azione tecnologicamente avanzate, perde il controllo e dichiara guerra ai propri nemici e tutti gli umani sfortunati da trovarsi nella loro linea di fuoco. Il cast è buono, il lavoro vocale è fatto particolarmente bene, e ci sono alcuni effetti visivi impressionanti, ma non ci sono sorprese e la premessa è tesa oltre il suo limite. ** ½
Penso che questo film sia molto eccitante e divertente. Adoro l'idea di giocattoli che diventano assassini, ma mi dispiace dirlo, ma questo film non è come questi film di giocattoli assassini. La vendetta di Pinocchio Bambole da gioco per bambini Dolly Dearest e paura.

Fifteen-year-old Alan Abernathy, the son of a toy store owner, tries out some new action figures: The Commando Elite versus The Gorgonites. But three months ago, a toy company believes it is onto some
italian movie dubbed in italian free download The HeartDinosapien full movie in italian 720p downloadthe Quella sporca dozzina: missione nei Balcani full movie in italian free downloadthe Wings Over Everest full movie in italian free downloadfree download The Blade MasterGun Woman online gratuitoFratelli nella notte full movie free downloadIl carcere dell'ingiustizia dubbed italian movie free download torrentHalo 4: Forward Unto DawnDownload Wonder Woman full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 267 weeks ago by didacotan
Please log in to post a reply.